Il mondo della casa.
Ambienti progettati e pensati per una famiglia, per delle specifiche persone.
Il focus di ogni nostro progetto è proprio l’atmosfera: ogni stanza, ogni spazio assume una sua personalità grazie a un mix di oggetti di design e armonie tra bellezza e utilità.
Luci, materiali, forme, toni e colori: la combinazione di tutti questi elementi, l’idea che essi creano, la sensazione che danno, è il vero valore che ricerchiamo nella progettazione.
“La felicità va progettata e costruita”
Ed è proprio questo che facciamo: tutte le fasi di progettazione, di ristrutturazione e di arredo hanno un solo obiettivo: avvicinare le persone che si rivolgono a noi al benessere, alla felicità.
Il design e l’architettura sono ormai sempre più rivolti alla ricerca del benessere: comfort, welfare, wellness, in poche parole diritto a stare a bene.
Un diritto a stare bene che comincia da un ambiente sano, personale, oltre che bello.
Ecco allora che ogni spazio viene progettato non solo per la sua più naturale funzionalità, ma per adattarsi allo stile di vita, alle abitudini e alle passioni dei padroni di casa.
Gli ambienti vengono pensati per creare ricordi, memorie, attimi di pura felicità da condividere.
Ecco allora un camino, intorno al quale bere un bicchiere di vino con gli amici mentre si gioca a Scarabeo, o un pouf dove sdraiarsi per leggere un bel libro nella sala relax ricreata in mansarda.
Gli elementi d’arredo realizzano la loro reale finalità ed esprimono il loro reale valore nel momento in cui rappresentano l’anima di una casa.
Questi sono gli spunti che portiamo nei nostri progetti e che porteremo con noi nell’anno nuovo.
Un 2023 all’insegna del creato su misura, della personalità e del benessere.